• header chi siamo

La storia dell'agenzia

Dal 1sempre punto di riferimento per la costruzione e le vendite dell’intero PROGETTO BICOCCA di VITTORIO GREGOTTI realizzato da PIRELLI REALESTATE, BICOCCA POINT ed i suoi uomini nascono ancora prima dell’intero quartiere. Da oltre 20 anni siamo presenti sul territorio con serietà, professionalità ed affidabilità per accompagnare i nostri clienti nella delicata scelta della nuova casa.
Da allora ad oggi più di millecinquecento persone si sono affidate a BICOCCA POINT per il loro investimento immobiliare in Bicocca traendone grossi vantaggi e certezze.
Bicocca Point nasce nel 1996 come l’ufficio vendite diretto dell’intero Progetto Bicocca dell’architetto Vittorio Gregotti. Pirelli Real Estate allora e Compagnia Immobiliare Italiana oggi sono le solide realtà che affiancano, supportano e consigliano le centinaia di famiglie alle prese con l’acquisto delle loro case in Bicocca. Il nostro staff, altamente specializzato, è in grado di indicare alla propria clientela solo il meglio, suggerendo e consigliando le soluzioni migliori per la tutela del proprio investimento immobiliare sia per la compravendita sia per la locazione: settore, questo, attivo nelle gestioni immobiliari a 360°, ormai dal 2004.
Nel 2005 l’ufficio vendite di Bicocca diventa anche affiliato Pirellirealestate (trasformato oggi in la Casa Agency) per offrire ai propri clienti i servizi a livello nazionale del gruppo immobiliare più importane e qualificato.
Ecco perché oggi chi desidera approcciarsi al mondo BICOCCA necessariamente viene in BICOCCA POINT per imparare a conoscere un pezzo di città del tutto “inusuale” ed innovativo, senza precedenti né paragoni nell’intera città di Milano.