Trilo Koerner3
Trilo Koerner3
VIA KOERNER a pochi minuti dalle fermate CA’ GRANDA e BICOCCA della MM5 affittiamo questo trilocale di 87 mq al primo in OTTIME CONDIZIONI.
L’appartamento è composto da: ingresso, soggiorno con cucinotte separato, 2 camera da letto molto ampie, ripostiglio, bagno con finestra e cantina.
Riscaldamento centralizzato, climatizzazione autonoma con split in tutti e tre i locali, l’immobile è stato appena rinnovato, è completamente ARREDATO ed è dotato di 4 POSTI LETTO.
LIBERO SUBITO! Contratto in REGIME NORMALE, anche in CONDIVISIONE purché REFERENZIATI e GARANTITI; ricerca rivolta ESLUSIVAMENTE verso STUDENTI FUORI SEDE.
Per informazioni più dettagliate e per fissare un appuntamento, contattate direttamente BICOCCA POINT-LA CASA AGENCY, dove troverete i nostri professionisti a vostra completa disposizione per illustrarvi questa INTERESSANTE OPPORTUNITA’.